ARE YOU SERIES?
una produzione

esterni è un'impresa culturale che dal 1995 sviluppa campagne di comunicazione, promuove e realizza eventi di aggregazione tra cui il Milano Film Festival, progetta spazi pubblici e disegna servizi per piccole e grandi comunità. L’idea di Are You Series? è nata dalla volontà di raccontare il non profit in maniera meno convenzionale esplorando il linguaggio della serialità.


sponsor ufficiale

Banca Prossima, del gruppo Intesa Sanpaolo, è dedicata esclusivamente al nonprofit. Un settore sempre più importante, fatto di cooperative sociali, associazioni, fondazioni e opere di tutte le religioni. L’AD Marco Morganti riassume così la scelta di sostenere il progetto Are You Series: “Ci piace l’idea di raccontare il Terzo Settore con un linguaggio nuovo come quello della web serie, descrivendo un mondo pieno di ingegno, fantasia e creatività”.



in collaborazione con

E' il primo sito in Italia sul cinema. Per i visitatori, MYmovies è una vera biblioteca del cinema online con TUTTI i film dal 1895 a oggi. Recensioni, critica, cast completo, programmazione dei film in uscita nelle sale cinematografiche e rating. Tutto rigorosamente dalla parte del pubblico.


media partner

VITA Non Profit nasce come magazine interamente dedicato al Terzo Settore e al racconto della società civile. Fondato da Riccardo Bonacina, VITA è oggi anche un portale dedicato alla sostenibilità sociale, economica e ambientale. 


amici

Il primo festival ufficiale made in Italy dedicato alle Web Series. Il Roma Web Fest promuove un nuovo modello di raccordo tra mercato cinematografico tradizionale e nuovi autori/giovani produzioni che utilizzano il web come canale produttivo e distributivo.