una produzione di

una produzione esterni

socio fondatore di

Milano Film Network

Back to reality

8 – 9 – 10 ottobre 2021

 

MFF is back

con un'edizione diffusa
e speciale!

Dopo lo stop che la pandemia ci ha imposto lo scorso anno, torniamo con un’edizione speciale che ci vede tutti di nuovo insieme, finalmente di persona.

Una tre giorni imperdibile per un’edizione speciale, in programma dall’8 al 10 ottobre in diversi luoghi del centro di Milano, che conferma la natura di festival diffuso che fin dalle origini caratterizza MFF e il suo ruolo storico quale apripista della stagione cinematografica milanese, raccogliendo da sempre il testimone di Venezia.

Il programma presenta una International Film Competition d’eccezione, che fa concorrere insieme lungometraggi e cortometraggi in anteprima italiana, oltre a film fuori concorso molto attesi e di maestri riconosciuti, un focus su un regista indipendente e appuntamenti a tema tra sostenibilità e film partecipati.

Stay Tuned! Presto tutte le info sul programma

Ci siamo preparati a questo momento eccezionale studiando una nuova identità per il nostro Festival, rappresentata da un logo che parla di noi, che unisce tutte le nostre caratteristiche e porta in sé la storia della città che ci accoglie da sempre.

E anche se questa edizione di Milano Film Festival forse non sarà grande come avremmo voluto, lunga come l’avevamo pensata e affollata come avremmo sperato (per la nostra sicurezza), certamente sarà spettacolare! Perché sarà sempre la nostra Festa del Cinema da vivere di nuovo qui a Milano, insieme!

Amici, vi aspettiamo dall’8 al 10 ottobre a Milano per Milano Film Festival 2021: back to reality!